- Prezzo scontato

Consegna in 4 giorni lavorativi.
Acquista i nostri prodotti e le spedizioni saranno sempre di €7.50
fino ad un importo di €79.90 poi spedizione gratis.
Il Rosso San Martino, prodotto taglio bordolese Merlot e Cabernet da vigneti posti su suoli vulcanici ricchi di tufo e basalto a 300 mt/slm in piccole colline presenti nella Valdagno.
E' un vino che si presente di notevole corpo e struttura, unita da una buona morbidezza con un tannino vellutato dato dal suo affinamento per 24 mesi in botti di rovere.
il suo colore è un rosso rubino intenso, al naso note di viola, mammola e frutti rossi, unite ad una nota vegetale di sottobosco, al palato si presente di ottima struttura e complessità con un tannino ben bilanciato.
Azienda situata tra i confini di Vicenza e Verona in una zona protetta dalle Dolomiti, la Valdagno. Fondata nel 98 da Massimo dal Lago e Arianna Tessari, Vignaioli Indipendenti, decidono di unire la loro passione e la loro esperienza riprendono la viticultura in questo territorio. Ricercando le varietà locali ed il territorio di origine vulcanica.
La loro filosofia attenta e premurosa danno frutto a dei prodotti di grande qualità con vini dal profilo aromatico ricco di corpo e di ottima struttura.